La Corte

Una meravigliosa corte centrale che si ispira alle storiche piazze italiane. Un punto di ritrovo nella città incorniciata da ristoranti d’eccellenza e boutique di alta gamma.

SAUDADE

Primo ristorante nippo-brasiliano a Cagliari, Saudade è il punto di incontro tra due culture culinarie apparentemente molto distanti. Un menù fusion innovativo ed inimitabile dove l’estrema delicatezza dei sapori unici del Giappone incontra i colori e la passione del Brasile, in un piacevole gioco di contrasti e contaminazioni, per dare vita ad un’autentica esplosione di gusto.

GIOIELLERIA MARCO DANESE

Un’esclusiva boutique dove trovare tutti i più prestigiosi marchi dell’alta gioielleria e orologeria, tra i quali Gucci, Bulova, Citizen, Salvatori Arzani e tanti altri ancora. Uno spazio senza tempo, dove riscoprire, inoltre, la tradizione secolare dell’antica tecnica di lavorazione della filigrana, ancora oggi eseguita  internamente a mano e arricchita dall’impiego di nuove tecniche di produzione.

MAIORI

L’utilizzo delle migliori materie prime campane e sarde e la costante ricerca di nuovi gusti, uniti alle tecniche tradizionali di produzione della pizza: ecco gli ingredienti di Maiori, la prima pizzeria contemporanea di Cagliari. Un pairing perfetto di gusti e profumi che vedono protagonista la pizza napoletana dello chef Emanuele Riemma abbinata ai cocktail più divertenti e raffinati, sapientemente realizzati da Antonio Varotto secondo i più scrupolosi principi della mixologia

VELA SHOP

Uno spazio contemporaneo, esclusivo e luminoso, dalla caratteristica pianta angolare che sembra rimandare alla lettera iniziale del suo nome, dove ritrovare i più prestigiosi brand italiani e del mondo come Burberry, Vetements, Thom Browne, Off White, Alexander McQueen, JW Anderson, Isabel Marant, Brunello Cucinelli, Etro, Comme des Garçons e tanti altri.

COLONIÀL

Coloniàl è un oasi in stile coloniale ambientata in un paradiso tropicale; un locale caldo, vero, divertente dove si respira l’energia del Centro-Sud America.
Colonial prende ispirazione dalla cucina tipica del Centro-Sud America con particolare attenzione al Messico per quanto riguarda i tacos e gli aperitivi e con una prospettiva più ampia per quanto riguarda carne e pescado,
senza rinunciare a guardare con apertura e curiosità ad altre cucine del mondo.

Contattaci