IN

OUT

Suite Beach Experience

Scopri Cagliari con il nostro Pacchetto Spiaggia Esclusivo! Immergiti nel fascino di Cagliari, una città che fonde storia millenaria e […]

scopri offerta

Dinner Show EUPHORIA 2 & 3 Luglio

Palazzo Doglio si prepara ad accogliere un evento straordinario che trasporterà il pubblico in un mondo magico e vibrante, dove la realtà si fonderà con la fantasia.

Il 2 e 3 Luglio, a partire dalle 20:30, Corte Doglio ospiterà un doppio appuntamento con la Euphoria Dinner Show, una serata unica nel suo genere ispirata alle grandi Dinner Show Londinesi. Gli ospiti, potranno prenotare una cena spettacolo con un menù studiato ad hoc per l’evento, che li accompagnerà attraverso questa esperienza immersiva che promette di incantare e coinvolgere tutti i presenti.

Euphoria è uno show che fonde elementi di rock, soul e funk con il pop latino, la musica dance e il pop internazionale. Il programma della serata percorrerà coreografie iconiche che hanno rivoluzionato il modo in cui la danza è stata integrata nelle performance pop, energia e carisma saranno i veri protagonisti di quattro coinvolgenti e dinamiche esibizioni dal vivo.

Con stelle dei corpi di ballo più importanti del panorama nazionale, come Antonio Parisi del musical originale di Notre Dame, Arianna Capriotti del musical Pretty Woman e il talentuoso ballerino di Amici Riccardo Guarnaccia, Palazzo Doglio offre una serata indimenticabile nella scena della vita notturna cagliaritana.

Non mancheranno i tributi a icone musicali globali con le coreografie di Simone Pigliacelli, ballerino professionista noto per le sue numerose presenze televisive (Sanremo, ..).

Lo spettacolo alterna sul palco 15 talenti tra cantanti, musicisti, ballerini e persino acrobati che sfidano la gravità eseguendo routine coreografate in modo sorprendente su brani iconici. Il tutto mentre si è seduti nel cuore dell’azione, nell’elegante corte di Palazzo Doglio, gustando una cena sotto le stelle.

Coreografie scintillanti e costumi straordinari, ispirati ai club londinesi, offriranno al pubblico un’esperienza completamente immersiva che combina il grande spettacolo con una cena gourmet all’Osteria del Forte o da Maiori.

Proposta Osteria del Forte:

  • Apericena a 45 euro con bollicine o 1 cocktail inclusi (tagliere + alzatina)
  • Cena a 65 euro con bollicine incluse (3 antipasti + primo + dolce)
  • Il pagamento potrà essere effettuato tramite il voucher sul sito, clicca qui per accedere all’area voucher 

 

Proposta Maiori:

  • Antipasto napoletano tartare tonno chips pizza a scelta dolce, 50 euro bevande escluse

 

Maggiori info:
Osteria del Forte: 0706464154
Maiori: 070 804 6520