Giovedì 19 giugno, dalle 19:30
Palazzo Doglio si colora di rosa per accogliere la terza edizione di “I LOVE ROSÉ”, l’appuntamento più glamour e conviviale dell’estate cagliaritana. Una serata effervescente dedicata ai migliori vini rosati della Sardegna, tra degustazioni, street food d’autore e musica dal vivo, in un’atmosfera frizzante e rilassata che dà ufficialmente il via alla bella stagione in città.
Nato dall’idea di Isabelle e Jean-Paul Tréguer, fondatori della cantina So Chic!, in collaborazione con Palazzo Doglio, “I LOVE ROSÉ” è oggi un evento attesissimo da appassionati, wine lover e viaggiatori alla ricerca di esperienze autentiche.
Per una sera, Corte Doglio si trasformerà in una suggestiva piazza rosa a cielo aperto, pronta a ospitare 13 tra le più rinomate cantine sarde, che presenteranno le loro etichette di rosé – sia fermi che bollicine – offrendo al pubblico un vero e proprio viaggio sensoriale tra i profumi e i colori dell’Isola.
Cantine protagoniste:
Cantine Nuraghe Antigori, Cantine Argiolas, Audarya, Contini 1898, Canine di Dolianova, Cantina Mesa, Podere Guardia Grande, Cantina Santadi, Sella & Mosca, Siddùra, So Chic ! e Vigne Surrau.
Ad accompagnare i calici, una selezione di street food gourmet, da gustare passeggiando tra le degustazioni, con le note della musica dal vivo a fare da colonna sonora alla serata.
Dress code: ovviamente rosa!
Per vivere a pieno la magia della prima Pink Night dell’estate, tutti gli ospiti sono invitati a vestirsi in rosa!
Ingresso libero | Ticket degustazione acquistabili in loco
“I LOVE ROSÉ” non è solo un evento: è una celebrazione dello stile di vita mediterraneo, dell’eccellenza enogastronomica e dell’arte di condividere il bello.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattare il numero 070 646 4154 oppure inviare una mail a osteriadelforte@palazzodoglio.com