SCOPRI ALLEVI AL TEATRO DOGLIO

e il resto del nostro ricco calendario di eventi durante il periodo festivo!

Scopri di più
EVENTI

Informazioni Coronavirus

PROTOCOLLO DI PROTEZIONE COVID-19

Attraverso l’utilizzo dei protocolli medici più avanzati nel campo del Covid 19 (tampone antigenico rapido/PCR), l’obiettivo è quello di creare un ambiente che minimizzi le possibilità di contagio e vi permetta di vivere il vostro soggiorno nella massima sicurezza.

PUNTI CHIAVE

MONITORAGGIO TERMICO
La prevenzione è il miglior intervento. Il nostro Hotel è dotato di termocamere calibrate per misurare automaticamente la temperatura delle persone che entrano nei nostri locali.

SISTEMI DI PURIFICAZIONE AEREA
Poiché la trasmissione aerea è il principale canale di contagio, abbiamo implementato avanzati sistemi di purificazione dell’aria fino a 185 mq 1,0 ACH, collocati nelle zone di aggregazione, come le nostre sale conferenze.

TEAM DI DOTTORI
Palazzo Doglio è membro del gruppo di Forte Village e questo permette di organizzare visite mediche per effettuare tamponi agli ospiti all’arrivo, durante il soggiorno o prima del  viaggio di ritorno.

MISURE DI SANIFICAZIONE A APPLICAZIONE DEI PROTOCOLLI DI SICUREZZA
In tutte le aree pubbliche e private dell’Hotel vengono adottate tutte le misure necessarie per garantire un ambente‘’sterile’’ con il posizionamento strategico delle aree di igienizzazione mani e  fornitura gratuita di mascherine medico chirurgiche usa e getta

PERSONALE
Tutto il personale è formato per mantenere  alti standard di igiene e  sanificazione della propria  area di lavoro e a sottoporsi a rapidi test antigenici e molecolari ogni 2 settimane. L’hotel fornisce test antigenici a tutto il personale che desidera un controllo al di fuori del programma.

CORTE DOGLIO
Avere una grande corte aperta consente a Palazzo Doglio di orgranizzare eventi allì’aperto e distribuire al meglio I proprispazi sia nel ristorante Osteria del Forte sia per il suo American Bar

TRANSFER PRIVATO

TRASPORTO PRIVATO PER O DALL’AEROPORTO
Qualora sceglieste di prenotare un transfer privato con Palazzo Doglio, sarete accolti da un mezzo di classe igienizzato, dotato di schermo divisorio e con disponibilità di igienizzazione mani. E’ obbligatorio indossare la mascherina per tutti all’interno del veicolo.

ESITO POSITIVO

IN CASO DI ESITO POSITIVO
Qualora l’ospite ci informi personalmente o se il nostro medico riscontra esito positivo nel tampone organizzato da noi per lui il primo passo è l’isolamento, in una delle nostre stanze dedicate.

Una volta isolato faremo un secondo controllo più approffondito con la PCR. Se anche questo risulterà positivo trasferiremo l’ospite in ospedale o in albergo.

**Entrambi i test sono soggetti ai rispettivi costi stabiliti dai fornitori di tali servizi sanitari.**

Contattaci