Offerta speciale

Viaggio di vino

Immergetevi completamente in una delle più celebri cantine a conduzione familiare e iniziate una scoperta che va dalla vinificazione fino […]

IN

OUT

Francesca Michielin a Teatro Doglio

Sabato 4 Marzo alle ore 21, Palazzo Doglio è lieto di ospitare l’imperdibile concerto di Francesca Michielin, inserito nel tour “Bonsoir! – Michielin10 a teatro”, che celebrerà i 10 anni di carriera dell’artista in alcuni dei più storici e magici palchi d’Italia.

Il talento di Francesca Michielin viene scoperto grazie a X Factor, da cui esce vincitrice nella prima edizione del 2011. Da questo momento, calca in più occasioni il palco dell’Ariston: durante la serata duetti nel  2012, interpretando il brano “Al posto del mondo” al fianco di Chiara Civello, nel 2016 da protagonista con il brano “Nessun grado di separazione” che si classifica al secondo posto sul podio, nel 2021 con Fedez – la loro “Chiamami per nome”, subito schizzata in vetta alle classifiche, si posiziona seconda dopo “Zitti e Buoni” dei Maneskin – ed infine in qualità di direttrice d’orchestra per il brano Ogni volta è così di Emma Marrone nel 2022.

Tante le tante attività e collaborazioni rimaste celebri quella con Fedez che ha portato nel 2014 all’uscita di un grande successo, il singolo “Magnifico”, premiato con 6 dischi di platino.

Dopo la partecipazione al 72º Festival di Sanremo , il 2022 la vede debuttare come scrittrice con il suo primo romanzo “Il cuore è un organo” edito da Mondadori ed alla guida del programma televisivo Effetto terra in onda su Sky Nature, per arrivare alla conduzione della la sedicesima edizione di X Factor, a 10 anni dalla sua vittoria come concorrente .

I biglietti per “bonsoir! – Michielin10 a teatro” sono disponibili online e nel punto vendita Box Office a partire da Mercoledì 4 Dicembre. Per eventuali info e prenotazioni, sarà inoltre possibile contattare il BoxOffice al numero 070657428.

Link per acquistare i biglietti: https://www.boxol.it/it/event/francesca-michielin-bonsoir-teatro-doglio-caglairi/438898