Offerta speciale

Pacchetto Capodanno

Scegli l’atmosfera di Palazzo Doglio per celebrare la notte più magica dell’anno. Regalati un esperienza unica e brinda assieme a […]

IN

OUT

Corte

Cuore pulsante di Palazzo Doglio

Splendidi ballatoi e loggiati in stile Liberty, fregi ispirati all’Art Nouveau, un importante portale di ingresso e una scenografica fontana: nella suggestiva corte interna di 2000 m2, parte del progetto di recupero dell’edificio e ispirata alle storiche piazze italiane, sarete attori e spettatori dei mille volti di Palazzo Doglio.

 

Nella Corte di Palazzo Doglio, un cagliaritano stile Liberty incontra materiali e finiture di pregio e preziosi marmi di Carrara, dando origine a una peculiare sinergia di elementi, che diventa l’emblema della struttura. Uno spazio polivalente e un’esclusiva location di alto rilievo per gli ospiti dell’hotel, ma non solo.

 

La Corte interna è infatti al contempo il cuore pulsante di Palazzo Doglio ed un rilevante punto di riferimento per la stessa città di Cagliari: un raffinato spazio privato ad uso pubblico che ospita quattro ristoranti d’eccellenza, un’elegante gioielleria, una boutique multibrand e un’esclusiva spa.

 

Un ambiente polivalente e multiforme, dal carattere esclusivo, che coniuga preziosi e raffinati elementi delle epoche precedenti, preservati ed esaltati con il progetto di recupero dell’edificio, ed una varietà di proposte food e percorsi gastronomici con chef stellati, musica live, eventi e appuntamenti solidali che rende la Corte un punto di ritrovo nella città.