Offerta speciale

Pacchetto Capodanno

Scegli l’atmosfera di Palazzo Doglio per celebrare la notte più magica dell’anno. Regalati un esperienza unica e brinda assieme a […]

IN

OUT

Ristoranti & Bar

Le mille anime di Palazzo Doglio

Il prestigio di Palazzo Doglio si riflette anche nella proposta food, rivolta agli ospiti dell’hotel, come alla città di Cagliari. Elegante connubio tra tradizione e rivisitazioni contemporanee, aperitivi glam e cocktail d’autore in ambienti eleganti ed esclusivi: questo e molto altro tra le proposte dining di Palazzo Doglio, che affacciano sulla meravigliosa e multiforme corte interna e sulla scenografica fontana che la orna.

Osteria del Forte

Il ristorante più stellato della Sardegna

Una cucina raffinata che rivisita i piatti della tradizione italiana in chiave moderna: questo il cuore della proposta dell’Osteria del Forte, nella Corte di Palazzo Doglio. Un concept esclusivo e innovativo sotto la guida dell’Executive Chef Alessandro Cocco, formatosi alla corte di grandi Chef del calibro di Heinz Beck e Gordon Ramsey ed Alain Ducasse, ed amante dei migliori prodotti a km 0.

American Bar

Cocktail bar di caratura internazionale

Un ambiente elegante e sofisticato esaltato da un arredamento moderno ed elementi di design che ne evidenziano il carattere peculiare e multiforme: al mattino punto di riferimento per una tipica colazione italiana e alla sera cocktail bar di livello internazionale.

Le altre proposte della Corte

Incontri di sapori e culture

A completare l’offerta culinaria della Corte di Palazzo Doglio una serie di locali con sapori dal mondo, per un’esplosione di gusto a contatto con altre culture culinarie, tutte da scoprire. Un sushi brasiliano, fusion di colori e sapori, abbinamenti di cocktail e pizza contemporanea, con rivisitazioni innovative e prodotti di alta qualità. E ancora: sapori provenienti dalla cultura centro e sudamericana e un locale dedicato alla pasticceria e ai light lunch per gli ospiti di Palazzo Doglio e per la città di Cagliari.

Saudade

L’incontro tra due culture culinarie

Saudade è l’incontro tra due culture culinarie apparentemente distanti, con un menu fusion dal carattere innovativo e una scelta inimitabile e in cui l’estrema delicatezza dei sapori del Giappone si lega ai colori e alla passione del Brasile, per un gioco di contaminazioni e contrasti. Una scoperta per il palato.

Maiori

Pizza e cocktail per un match innovativo

Maiori è la testimonianza dell’incontro tra prodotti di prima qualità, provenienti dalle tradizioni campana e sarda, e nuovi gusti. Una pizza contemporanea sarà il risultato di questo match dal gusto incredibile che vede protagonista il piatto italiano per antonomasia. Sotto la sapiente guida dello chef Emanuele Riemma e su indicazione di Antonio Varotto, potrete assaporare un abbinamento innovativo di pizza e cocktail che non dimentica gli scrupolosi principi della mixologia.

Coloniàl

Un’oasi coloniale nel cuore di Cagliari

Coloniàl è un altro viaggio fuori dall’Italia, un locale caldo e autentico dove respirare l’atmosfera e gustare i sapori centro-sudamericani. Un paradiso tropicale all’interno della Corte di Palazzo Doglio che offre ai propri ospiti tapas e aperitivi tra carne e pescado, senza rinunciare a contaminazioni culinarie da altre culture del mondo.

Pasticceria Bistrot (Cooming soon)

Sapore e gusto nella suggestiva Corte Doglio

Di recente apertura, la Pasticceria Pirani di Palazzo Doglio completa la proposta food e si presta per light lunch o dinner esclusivi in una corte suggestiva e animata. Una pasticceria dagli incredibili sapori per una dolce sosta vista corte, ammirando i dettagli di un edificio sapientemente restaurato, in continuo dialogo tra passato e presente.