IN

OUT

Suite Beach Experience

Scopri Cagliari con il nostro Pacchetto Spiaggia Esclusivo! Immergiti nel fascino di Cagliari, una città che fonde storia millenaria e […]

scopri offerta

La Famiglia Transylvania a Teatro Doglio

La famiglia Transylvania si trasferisce a Cagliari in occasione del fine settimana di Halloween.

Lo Spettacolo campione di incassi in tutta italia arriva per l’unica data in Sardegna a Teatro Doglio il 4 novembre con due repliche, alle ore 15.30 e alle ore 18.

Trama: Jack Tripper buffo e fifone aristocratico Italo-inglese, viene invitato, insieme a sua moglie Amanda, in uno sperduto castello in Transilvania per conoscere la famiglia di Ella, fidanzata e promessa sposa del figlio Finn. Contrario e riluttante ad unione tra differenti culture, Jack arriva nel tetro castello del consuocero.

Quello che non sa, è che Ella è nientedimeno che la figlia del Conte Dracula (anch’egli contrario all’unione con la razza umana). Il vampiro farà di tutto per impedire il matrimonio e per trasformare i coniugi Tripper in vampiri.

Tra nonne Lupo innamorate, zietti alti 3 metri e una serie infinita di simpaticissimi e maldestri mostri pasticcioni, l’incontro-scontro tra le due famiglie vi farà morire…dal ridere ovviamente!!

Dopo un susseguirsi di esilaranti scontri tra mostri e umani, i protagonisti (e i bambini) capiranno che non si deve aver paura delle differenze, perché c’è solo da imparare da queste.

Uno spettacolo esilarante, per grandi e piccoli, che in maniera semplice e diretta trasmette allo spettatore un semplice ma potente messaggio sull’accoglienza, la convivenza di culture diverse e ovviamente contro il razzismo. Un tema di una straordinaria attualità, affrontato con il tocco leggero e divertente di Pietro Clementi.

 

“…nella convivenza delle razze e nell’ascolto dell’altro c’è la vera ricchezza”  (Il Messaggero)

Le vendite apriranno dal prossimo 20 Settembre sui canali BoxOffice Sardegna: https://www.boxol.it/BoxofficeSardegna/it/advertise/la-famiglia-transylvania/478246