IN

OUT

Vacanze di Pasqua

Passa il fine settimana di Pasqua a Palazzo Doglio Immergiti nel comfort delle nostre camere spaziose ed eleganti, il punto […]

scopri offerta

Blue Note a Teatro Doglio con Matthew Lee

Dalla collaborazione tra Teatro Doglio ed il celebre Blue Note Milano, nasce  Blue Notes in Cagliari e sancisce l’inizio di un connubio che porterà la grande musica internazionale nell’Isola.

Il Blue Note Milano è infatti parte del network Blue Note, uno dei jazz club più famosi al mondo, insieme allo storico Blue Note Jazz Club del Greenwich Village di New York, ai Blue Note di Tokyo, Nagoya in Giappone, Pechino in Cina, ed ai Blue Note di Honolulu alle Hawaii, Rio de Janeiro e Napa in California.

Dopo il primo appuntamento con “Nick the Nightfly & Friends” del 24 Marzo, continua la grande musica internazionale a Teatro Doglio.

Il 7 maggio dalle ore 20.oo Teatro Doglio sarà pervaso dall’energia di “Matthew Lee” , pianista, compositore e  performer che con il suo straordinario talento ha incantato il pubblico Internazionale.

In occasione del concerto, Palazzo Doglio offre un’esperienza ispirata ai pre-teathre drinks newyorkesi: cocktail sofisticato, accompagnato da una proposta food prima dello spettacolo con la possibilità di acquistare direttamente i biglietti per lo show. Scopri qui la proposta!

I biglietti saranno in vendita a partire da mercoledì 14 dicembre nei canali di Box Office Sardegna e nel punto vendita di Viale Regina Margherita, 43, a Cagliari. Per eventuali info e prenotazioni, sarà inoltre possibile contattare il BoxOffice al numero 070657428.

link  biglietti “Matthew Lee”: https://www.boxofficesardegna.it/C1/4046/Content.aspx/Eventi/MATTEW_LEE_10_02_2023