IN

OUT

Suite Beach Experience

Scopri Cagliari con il nostro Pacchetto Spiaggia Esclusivo! Immergiti nel fascino di Cagliari, una città che fonde storia millenaria e […]

scopri offerta

Le Mille Bolle Magiche a Teatro Doglio

Sabato 21 ottobre arriva a Cagliari lo spettacolo “Le Mille Bolle Magiche” che nasce dalla produzione “Gazillion Bubble Show” di Fan Yang, il più grande artista di bolle di sapone al mondo e detentore di molti Guinnes dei Primati.

Lo show che si terrà a Teatro Doglio è stato adattato al pubblico italiano da Silvia Gaffurini, allieva di Fan Yang, mantenendo gli aspetti altamente spettacolari del “Gazillion Bubble Show” in scena in pianta stabile al “New World Stages” di Broadway.

Silvia Gaffurini vanta una pluridecennale carriera, come specialista nel campo della Bubble Art ha portato i suoi spettacoli nei cinque continenti, oltre a provenire dalla scuola di Fan Yang ed essere stata parte integrande della produzione  del “Gazillion Bubble Show” dall’anno 2000, in Italia è stata per anni la mitica Fata delle Bolle di Gardaland.

“Le Mille Bolle Magiche” è un grande family show dedicato a tutta la famiglia.

Le Bolle di Sapone ne sono le protagoniste in tutte le loro forme più spettacolari, divertenti e coinvolgenti.

Il pubblico sarà condotto in un viaggio fantastico sulla bellezza della natura e la necessità di usare la fantasia e la creatività nel mondo quotidiano.

Gli strumenti narrativi saranno le bolle, composizioni di bolle coloratissime di ogni forma, bolle giganti e giochi di bolle in cui il pubblico sarà chiamato a partecipare fino al grande finale, un “Bubble Laser Show”.

I biglietti per i due spettacoli di Teatro Doglio – alle ore 15 e alle ore 19 – sono in vendita a partire dal 20 settembre nei canali Box Office Sardegna, su www.boxofficesardegna.it e nel punto vendita di Cagliari in Viale Regina Margherita, 43.