IN

OUT

Vacanze di Pasqua

Passa il fine settimana di Pasqua a Palazzo Doglio Immergiti nel comfort delle nostre camere spaziose ed eleganti, il punto […]

scopri offerta

Nuova replica Christmas Gospel di Teatro Doglio

Dopo il sold out delle ore 21, domenica 17 dicembre arriva un’altra replica per il Gospel internazionale di Teatro Doglio alle ore 18.

Il palco di via logudoro ospiterà Wesley Semé, caraibico di nascita e parigino di adozione, è stato tra i finalisti delle edizioni francese e portoghese del celebre “The Voice”, si esibirà con il BLACK SOUL GOSPEL CHOIR.

La formazione comprende circa 25 artisti tra coristi e musicisti che accompagneranno lo spettatore in un grande viaggio attraverso le sonorità del Gospel.

La voce Wesley Semé e la musica dei Black Soul Gospel Choir faranno cantare l’anima, coinvolgeranno e faranno ballare gli spettatori di Teatro Doglio, sarà impossibile rimanere seduti!

I biglietti sono in vendita nei canali online Box Office Sardegna e nel punto vendita di Viale Regina Margherita, 43, a Cagliari. Per eventuali info e prenotazioni, sarà inoltre possibile contattare il Box Office al numero 070657428.

Per informazioni contattare T. 07064640 oppure per mail: info@palazzodoglio.com